lunedì 19 luglio 2010

Androidiani.com

Androidiani.com


USB Webcam – Come risparmiare sull’acquisto di una WebCam

Posted: 19 Jul 2010 07:42 AM PDT

App android - USB Webcam

Quanti di voi possiedono vecchi portatili o PC senza una webcam?

In molti immagino, ma voglio farvi una domanda…quanti di voi sono hanno avuto la tentazione di aquistarne una, per poi venire bloccati dalla propria avarizia?

Ok, lo ammetto, io sono uno di quelli. Ma dopo aver acquistato il mio nuovo HTC Hero ho pensato, “ha una videocamera…ho la possibilità di collegarlo via USB al mio PC…perchè non farne una Webcam?”

(...)
Continua a leggere USB Webcam – Come risparmiare sull’acquisto di una WebCam su Androidiani.Com


© mattewp for Androidiani.com, 2010. | Permalink | Add to del.icio.us
Post tags: , , ,

0 commenti:

Posta un commento

 

©2009ANaddictedDROID | by TNB