mercoledì 21 aprile 2010

Androidiani.com

Androidiani.com


Ulysse Nardin Chairman: il lusso arriva su Android!

Posted: 21 Apr 2010 05:33 AM PDT

Volete buttare un po’ di soldi, ma siete a corto di idee? Tranquilli, niente crisi di panico.. ecco quello che fa per voi.

Si chiama Ulysse Nardin Chairman, ed è uno smartphone (realizzato in sole 1846 unità) di lusso equipaggiato con il sistema operativo di Google.

(...)
Continua a leggere Ulysse Nardin Chairman: il lusso arriva su Android! su Androidiani.Com


© Alex for Androidiani.com, 2010. | Permalink | Add to del.icio.us
Post tags: , , ,

Android 2.2 Froyo in dirittura d’arrivo?

Posted: 21 Apr 2010 04:41 AM PDT

La maggior parte dei terminali monta ancora una versione vecchia di Android, ma nonostante questo Google non ha rallentato lo sviluppo del suo sistema operativo, ed incominciano anche ad arrivare le prime informazioni su Android 2.2 Froyo.

(...)
Continua a leggere Android 2.2 Froyo in dirittura d’arrivo? su Androidiani.Com


© Alex for Androidiani.com, 2010. | Permalink | Add to del.icio.us
Post tags: , , , ,

myTouch 3G Slide: video della nuova interfaccia Sense

Posted: 21 Apr 2010 03:24 AM PDT

Ecco un video in cui viene mostrata sul myTouch 3G, la nuova interfaccia Sense denominata Espresso, del nuovo myTouch 3G Slide, smartphone qwerty in arrivo con T-Mobile.

Questa è solamente una ROM (in fase di test, per altro), ma potete già vedere come la UI sia stata rivisitata e come ora sia decisamente particolare.

(...)
Continua a leggere myTouch 3G Slide: video della nuova interfaccia Sense su Androidiani.Com


© Alex for Androidiani.com, 2010. | Permalink | Add to del.icio.us
Post tags: , , , ,

Google Maps Navigator: da oggi anche fuori dagli Stati Uniti! [Aggiornato]

Posted: 21 Apr 2010 06:06 AM PDT

Ciao a tutti,

come sapete lo scorso 28 Ottobre Google ha shockato il mondo intero con l’annuncio di voler fornire un navigatore gratuito a “tutti*” i possessori di dispositivi android con versione pari alla 2.x.

Quel giorno ha portato parecchi cambiamenti all’interno del mondo dei navigatori, tantè che a meno di 24 ore dall’annuncio tutti i principali fornitori di sistemi di navigazione GPS avevano già perso parecchi punti in borsa, e successivamente il leader della telefonia, Nokia, ha deciso di  rendere gratuito il suo Ovi Maps Navigator, per cercare di contrastare l’offerta di bigG.

Quel tuttti* purtroppo stava a significare che  solo i cugini americani avevano accesso a tale funzione, a causa di problemi con le mappe utilizzate da Google in europa,quelle di TeleAtlas, il cui contratto non ne permetteva l’inserimento all’interno di un software di navigazione turn-by-turn.

Oggi Engadget ci mostra come la nuova beta di Google Maps, precisamente la 4.1.1-beta , abbia abilitata la navigazione nei dispositivi britannici, garantendo quindi piene funzionalità anche al di fuori del territorio statunitense, questo è un primo passo verso la completa fruibilità del servizio in tutti i paesi coperti da tale servizio.

(...)
Continua a leggere Google Maps Navigator: da oggi anche fuori dagli Stati Uniti! [Aggiornato] su Androidiani.Com


© Fatal1ty for Androidiani.com, 2010. | Permalink | Add to del.icio.us
Post tags: , ,

0 commenti:

Posta un commento

 

©2009ANaddictedDROID | by TNB